Sabato in occasione della prima puntata di "Ballando sotto le stelle", la ballerina ha avuto un diverbio acceso con la giuria
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Anastasia Kuzmina, che è l’insegnante di Federico Fashion Style nella nuova edizione di "Ballando con le Stelle", si è scusata dopo la sfuriata fatta sabato sera in occasione della prima puntata dello show. La ballerina aveva infatti accusato la giuria del programma di avere pregiudizi nei confronti del suo allievo.
La coppia con un totale di soli 21 punti è stata ampiamente criticata dai giudici classificandosi addirittura ultima. L'insegnante si era quindi scagliata contro chi ha commentato duramente la loro performance.
A caldo aveva così affermato: "Non lo accetto perché Federico potrà essere anche andato fuori tempo ma ha sicuramente ballato bene, ora bene è un parolone ovviamente, ma meglio degli altri che hanno ballato fino adesso, senza offesa".
"Vuol dire veramente che da parte vostra c'è una specie di pregiudizio nei suoi confronti e a voi perché non piace Federico state facendo questo... perché un 3 come voto non se lo meritava", aveva dichiarato visibilmente alterata.
A distanza di poche ore dalla diretta però Anastasia ha voluto chiarire e chiedere scusa per la sua reazione esagerata.
"È stato brutto stare al dodicesimo posto della classifica. Mi dispiace tanto di essermi arrabbiata in questo modo, so perfettamente che le polemiche non siano la strada giusta", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La 28enne ha infine aggiunto: "Le cose vanno dimostrate con i fatti e quindi la soluzione è solo una: lavorare, lavorare e lavorare. Miglioreremo e lo dimostreremo ballando".
Redazione Gossip