Il cantante ha infatti raccontato di aver "sniffato" le ceneri del padre, scomparso a causa di un ictus nel dicembre del 2002
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il leader de "Le Vibrazioni", che non ha mai nascosto di aver nel passato fatto uso di alcol e droghe, ha dichiarato: "Mi sono massacrato di alcol e di droghe perché tutto sommato lottavo contro qualcosa. Non mi sento di colpevolizzare nessuno per le scelte che ho fatto. La cosa certa è che non avrei dovuto fare uso di certe sostanze perché non si è lucidi e alla fine è solo pura sopravvivenza. Sono un sopravvissuto ".
"Quando mio papà è morto voleva che disperdessi le sue ceneri in mare ma poi c'è stata una folata di vento improvvisa, hanno iniziato a bruciarmi le narici, gli occhi, avevo sniffato le ceneri di mio padre come è successo a Keith Richards dei Rolling Stones. Poi, non so come, le chiavi della mia macchina sono finite in acqua. Insomma mi aveva giocato ancora una volta uno scherzo, mio padre ", ha espresso il 44enne.
L'artista, che è papà di Tobia, nato 15 anni fa, e che insieme all'ex moglie Clizia Incorvaia ha avuto Nina, 5 anni, ha infine aggiunto: "Lo dico sempre ai miei figli: non pensate al vostro egoismo, se accadrà qualcosa dovete lasciarmi morire ".
Redazione Gossip