GOSSIP&CELEBRTIESDita Von Teese in difesa dell'ex marito Marilyn Manson

10.02.2021 - 17:00
La Wood è stata una delle cinque donne che questa settimana hanno dichiarato di aver subito abusi sessuali e psicologici dalla rockstar
Dita Von Teese
Dita Von Teese
Dita Von Teese in difesa dell'ex marito Marilyn Manson
La Wood è stata una delle cinque donne che questa settimana hanno dichiarato di aver subito abusi sessuali e psicologici dalla rockstar

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ma la sua prima moglie, uno dei volti più famosi del Burlesque mondiale, che è stata sposata Manson per circa un anno tra il 2005 e il 2006, ha detto di non essere mai stata tratta con violenza durante la loro relazione.

La 48enne ha infatti detto che non sarebbe mai stata convolata a nozze con il 52enne se avesse subito anche la più piccola violenza e ha ribadito che il loro matrimonio è finito a causa dei molteplici tradimenti e dell'enorme uso di sostanze stupefacenti da parte di lui.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: "Ho elaborato la notizia che è stata diffusa lunedì scorso riguardo il mio ex marito Marilyn Manson. A tutti quelli che hanno espresso preoccupazione nei miei confronti: apprezzo la vostra gentilezza. non corrisponde alla mia esperienza personale, durante i sette anni di relazione con lui. Se ciò fosse successo, non l'avrei sposato nel dicembre del 2005. L'ho lasciato dopo poco più di un anno a causa dei suoi tradimenti e della sua dipendenza dalle droghe ".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE