Caterina Balivo non vive più con il marito Guido Maria Brera. Lui se n'è andato di casa per paura di essere contagiato
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Caterina Balivo non sta vivendo sotto lo stesso tetto del marito Guido Maria Brera. Lo scrittore infatti se n'è andato di casa da qualche settimana, per l'esattezza dallo scorso 4 maggio, quando lei è tornata al timone di 'Vieni da me' su Raiuno. Come mai? A spiegarlo è stata la stessa 40enne di origini partenopee. "Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare", ha detto proprio durante l'ultima puntata del programma di Raiuno.
Il 50enne ha infatti molta paura di poter essere contagioso dal Coronavirus e per questo ha deciso di attendere che Caterina smetta di recarsi negli studi della Rai per tornare a condividere la giornata con lei e con i loro figli. "Visto che il Covid-19 c'è ancora lui ha preferito andare in un'altra casa. Se è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione. E 'un po' ipocondriaco", ha fatto sapere la presentatrice.
Già prima della fine del blocco la coppia aveva preso diverse precauzioni in modo da non ammalarsi contemporaneamente di Covid-19 per paura di non poter accudire i figli.
Redazione Gossip