Il cantante ha fatto sapere di stare lavorando all'apertura di un locale, dove vorrebbe esporre alcuni suoi lavori ma che di notte possa accogliere chi ha voglia di divertirsi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
In una diretta Instagram ha detto: "Sarà l'opposto di Studio 54 (noto locale newyorkese in voga negli anni '70, ndr), che era esclusivo e pretenzioso ... Molte persone penseranno che lo faccio per vendere le mie opere, ma chissenefrega. Sono davvero molto eccitato per questo mio progetto! ".
Durante il live di Laurea ha mostrato alcuni dettagli delle sue opere d'arte, che sono state realizzate con blocchi di colore e sulle quali appaiono alcuni dei suoi testi più famosi.
In questo periodo di emergenza sanitaria mondiale a causa della pandemia di Coronavirus il 46enne ha trascorso la maggior parte del tempo nel ruolo di "padre casalingo" per i suoi figli e ha ammesso che nonostante tutto stare con loro per così tanto tempo è stata un ' esperienza "bellissima".
Parlando della quarantena trascorsa con la sua famiglia, ha infine aggiunto: "Ho avuto molte cose da fare ma è stato incredibile perché ora i miei figli pensano che io sia un padre casalingo. Mi hanno coinvolto totalmente. Il Covid ovviamente è una cosa orribile, ma per me papà essere a tempo pieno, avere un tetto sopra la testa e stare con la mia famiglia ogni giorno è stato bellissimo "
Redazione Gossip