Il cantante, che in passato ha ammesso di aver combattuto per lungo tempo contro la dipendenza da droghe e alcol, ha rivelato di essere ora dipendente dai giochi di golf online
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando con la rivista Weight Watchers, ha detto: "Stavo cercando di spiegare a mia moglie Ayda proprio questo. Le mie dipendenze si manifestano ogni giorno. La scorsa notte non riuscivo a dormire e mi sono messo a giocare a golf online. Non vedo l'ora che arrivi quel momento la sera quando i bambini vanno finalmente a letto. Ci sono io, con due bicchieri di vino rosso e il golf".
Il 46enne, che non fa uso di sostanze stupefacenti dal 2007, ha recentemente fatto sapere che tra le sue dipendenze c'è anche quella da cibo. "Io che mi sono ripulito e mi sono sbarazzato di tutto il resto, ho solo un problema da superare. Un problema che mi attanaglia ogni giorno. Ho smesso di usare la cocaina e sto bene. Non vedo droghe da tempo e non ne sento il bisogno. Se non voglio ricadere nel tunnel dell'alcol basta che io mi tenga lontano dai bar e non bevo. Non vado nei club o dove so che posso incappare in situazioni difficili", aveva raccontato. "La mia necessità di mangiare è diversa dalla dipendenza da alcol, droghe e sesso. Se ho un pacco di patatine Pringles lo apro e non riesco a smettere. Mangio anche di notte, mi alzo nel cuore della notte vado in cucina e apro il frigo in cerca di cibo", aveva infine aggiunto.
Redazione Gossip