GOSSIP&CELEBRITIESAlessandra Tripoli è diventata mamma del piccolo Liam

03.02.21 - 17:00
La nascita é frutto dell'amore con il compagno Luca Urso, la ballerina ha rivelato di aver avuto seri problemi durante il parto, avvenuto ad Hong Kong.
Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli è diventata mamma del piccolo Liam
La nascita é frutto dell'amore con il compagno Luca Urso, la ballerina ha rivelato di aver avuto seri problemi durante il parto, avvenuto ad Hong Kong.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - LAlessandra durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più" ha detto: "Non è stato facile. Liam è molto lungo, e non riusciva a scendere, a incanalarsi, inoltre non mi dilatavo abbastanza e le acque della placenta non si rompevano: i dolori li sentivo tutti".

"Ho chiesto all'ostetrica di aiutarmi e lei mi ha rotto manualmente le acque, per accorciare i tempi del parto. Ma i dolori erano ancora troppo forti e a quel punto ho fatto l'epidurale, una sorta di anestesia locale per sentire meno fitte. Alla fine è accaduto quello che non mi sarei mai immaginata...", ha aggiunto.

L'ex insegnante di "Ballando con le Stelle" ha quindi spiegato che avrebbe potuto avere alcune complicazioni alle vie respiratorie.

"L'anestesia aveva purtroppo coinvolto anche la parte superiore del mio corpo, e quindi c'era il rischio che io potessi avere difficoltà respiratorie. Tanto è stato necessario darmi l'ossigeno", ha raccontato. "Inoltre la cosa più grave è che il battito del bambino stava decelerando", ha continuato la 33enne.

"Insomma ero in una grande sofferenza. Ricordo di avere detto alle infermiere che chiamassero Luca. Lo avrei voluto accanto a me, ma no, non si poteva. Ho raccolto tutte le mie energie e dopo cinque spinte è arrivato questo angioletto", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE