L'attore, che è diventato padre della piccola Nina, nata 6 mesi fa dall'amore con Cristina Marino, ha raccontato di avere una maggiore "sensazione del pericolo".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"Da quando sono diventato padre la sensazione del pericolo è cambiata. Non ho mai temuto molto per me, ma da quando ho una figlia, il pensiero che mi possa succedere qualcosa è presente come timore di non poterci essere per lei, per proteggerla, ora che è ancora piccola ", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a" Vanity Fair ".
Parlando della gravidanza della compagna ha poi detto: "Non ho avuto paura durante la pandemia, anche grazie al fatto che Cristina, pur essendo al primo figlio, è stata bravissima, Quando gli è stato chiesto di descriversi come genitore, il 42enne ha setto: "E 'difficile vedersi dall'interno, credo che siamo molto equilibrati sia io che lei, non eccessivamente apprensivi, anche perché la palestra della pandemia ci ha allenato bene. Io sicuramente la massacro di foto, anche perché è una mia passione ".
Luca ha infine aggiunto: "Mi sento molto fortunato ad aver incontrato la mia compagna, sono felice di prendermi cura di mia figlia con lei. Mi sento stimolato a dare il meglio di me".
"La vita ti mette di fronte costantemente a delle prove, e vedere il suo entusiasmo, la grinta, il sorriso, mi impone di essere la migliore versione di me, perché devo essere all'altezza di quella positività, di quel modo fico di affrontare le cose ", ha concluso.
Redazione Gossip