La ballerina Alessandra Tripoli, ex insegnante di 'Ballando con le Stelle', ha rivelato come chiamerà il bambino che porta in grembo e che nascerà tra pochi mesi ad Hong Kong, dove vive da anni con il marito Luca Urso.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Alessandra Tripoli, ospite in collegamento da Hong Kong con "Storie Italiane", ha parlato della sua gravidanza e ha rivelato il nome scelto per il bebè in arrivo.
La ballerina, che vive da anni insieme al compagno Luca Urso in Cina per motivi lavorativi, ha dichiarato: “Sono le 17:30 qui e mi trovo ad Hong Kong. Mi sono trasferita nove anni fa, sembra ieri ma son già passati quasi 10 anni, sono qui per lavoro ”.
L'ex insegnante di “Ballando con le Stelle” ha poi ammesso di sentire molto la mancanza del suo Paese. "E 'un momento un po' difficile per tutti, vivo il momento più bello della mia vita lontana dalla mia amata Italia e dalla mia famiglia ma stiamo bene e va bene così", ha confidato.
Quando Eleonora Daniele le ha poi chiesto quale nome avrà il nascituro, la 33enne ha risposto: "E 'il primo nome che abbiamo scelto, Liam, e mi sa che rimarrà quello, continuiamo a cercarne altri ma il primo amore non si scorda ..." . "E 'stato tanto desiderato ma la carriera c'è l'ha sempre impedito, ci sentivamo genitori da tanto tempo, da quando eravamo 22enni, volevamo già una famiglia ma sapevamo che la carriera doveva fare il percorso che doveva", ha concluso.
Redazione Gossip