Joshua Jackson vuole essere un padre completamente diverso dai genitori che ha interpretato in televisione.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L’attore 42enne e la moglie Jodie Turner-Smith hanno dato il benvenuto in famiglia alla piccola Janie lo scorso aprile e sebbene Joshua abbia interpretato più volte il padre in film e serie tv, l’unica vera lezione che ha imparato dal suo lavoro è quella di non fare il padre come lo facevano i personaggi nei cui panni si è messo.
Ha spiegato: “Questa cosa fa ridere… Non ho mai rivestito il ruolo di un buon padre. Penso che se c’è una cosa che ho imparato è quella di essere l’esatto opposto dei padri che ho interpretato in tv. Cole di ‘The Affair’ non era una buona figura paterna e il mio personaggio in ‘Tanti piccoli fuochi’ è un prodotto del suo tempo, quindi anche lui non il miglior padre”.
“Non ha gli strumenti per essere quello che considereremmo un buon padre o per stabilire una connessione emotiva con i suoi figli. Pensa che il suo lavoro è uscire e andare a fare i soldi”, ha aggiunto.
Joshua ha concluso spiegando di ritenere che ogni nuova generazione sposti l’asticella un po’ più avanti e che oggi a un padre sono richieste qualità diverse rispetto a quello che accadeva solo qualche anno fa.
Redazione Gossip