La figlia di Michael Jackson, re del pop venuto a mancare nel 2009, ha detto di pensare che la società si stia finalmente svegliando e rendendo conto per cosa vale la pena combattere.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Ha dichiarato: "Sono molto felice di vivere in questo periodo storico sociale in cui si rivendica il femminismo e si combatte una battaglia per la difesa dei diritti umani. La società finalmente si sta svegliando".
La 22enne ha fatto sapere di voler usare la sua celebrità per sostenere e promuovere queste cause, ma anche quella contro il cambiamento climatico e quella per i diritti degli animali.
Durante un'intervista rilasciata alla rivista "C" la modella ha affermato: "Non ha senso avere a disposizione tutti questi social media se devo parlare solo di me per tutto il tempo. Vorrei poter fare qualcosa per rendere migliore questo mondo. Userò i miei social per promuovere ciò a cui tengo che si tratti dell'ambiente, dei diritti degli animali, dei diritti umani, del femminismo ".
In passato Paris aveva rivelato di tenere molto alla sua privacy e di non amare il fatto di essere costantemente sotto la luce dei riflettori. "Ho sempre pensato che tutto questo interesse nei miei confronti fosse inutile. E mettere la mia vita in pubblico mi spaventava. Ma dopo averci riflettuto a lungo penso di poter fare qualcosa di concreto per questa società proprio grazie alla mia fama. Non posso sprecare questa occasione ", aveva spiegato.
Redazione Gossip