Alcuni nuovi documenti legali, presentati dall'avvocato della pop star, mostrano come Britney vorrebbe chiaramente che Jodi Montgomery continuasse ad avere la posizione di suo co-tutore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Britney preferirebbe che fosse un'altra persona a prendere in mano la situazione visto che dal 2019 il padre è l'unico a detenere la carica, dopo che il precedente co-tutore si è dimesso. A raccontarlo è il sito TMZ.
Recentemente Jamie ha definito il movimento 'Free Britney', promotore di una campagna online per porre fine alla tutela legale della Spears, che va avanti da 12 anni, "uno scherzo". Ha fatto sapere: "Tutte queste teorie del complotto non valgono niente. Nessuno conosce la verità. E' la corte della California a dover decidere cosa sia meglio per mia figlia. Non spetta a nessun altro".
Il 68enne ha anche negato categoricamente che lui o qualcun altro si sia approfittato della situazione per appropriarsi di risorse finanziare appartenenti a Britney. "Devo segnare e riportare alla corte ogni centesimo che viene speso nel corso dell'anno. Come potrei mai rubare qualcosa?", ha dichiarato.
Redazione Gossip