Lo scorso giovedì la cantante ha usato Instagram per celebrare il Ringraziamento la festività americana
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'ex reginetta del pop preferisce la festività, soprattutto perché i suoi due figli, Sean, 15 anni, e Jayden, 14, avuti con l'ex marito Kevin Federline , sono in vacanza con lei. Dopo tutto quello che è successo nel 2020 nel mondo, Britney ha usato il suo post anche per ricordare alle persone che "nessuno di noi è perfetto".
Ha scritto: “Il Ringraziamento è una delle mie feste preferite !!! Io amo l'autunno… Mi piace la cioccolata calda e mi piace il camino che ho a casa… è così bello !!! Adoro anche il fatto che i miei figli siano in vacanza durante il Thanksgiving !! ”.
“Il 2020 è stato un gran casino per tutti nel mondo… A volte è già un grande risultato ricordarsi che giorno è… guardo sempre il mio stupido calendario !! E 'normale non essere perfetti… bruciare la pizza nel forno… piangere per un'ora dopo aver finito un libro… avere un armadio incasinato… dimenticarsi dove hai messo i saponi… mangiare per un mese cibi calorici… dai ragazzi… sono arrivate le vacanze !!! ", ha aggiunto.
“Nessuno di noi è perfetto… e ho un piccolo segreto per voi… non ditelo a nessuno ma avevo dimenticato che il Thanksgiving era questa settimana !!!”, ha quindi concluso.
Redazione Gossip