L'artista è volata alle Hawaii per festeggiare in anticipo il suo compleanno con una romantica vacanza insieme al fidanzato Sam Asghari.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La cantante e il compagno hanno preso un jet privato per raggiungere l'isola di Maui per celebrare con qualche settimana di anticipo le 39 primavere della reginetta del pop, nata il 2 dicembre.
Pubblicando una foto di coppia davanti al jet, Brit ha scritto su Instagram: “Avevo voglia di un viaggetto in paradiso per festeggiare in anticipo il compleanno !!!”. Una volta a bordo i due sono concessi della frutta fresca e dei broccoli. Arrivata a destinazione la Spears ha condiviso altri due selfie in cui appare con Sam e ha scritto: “Siamo a… Maui !!! Ps: non badate ai miei capelli !! ”.
Britney ha deciso di concedersi questa fuga romantica dopo aver perso una nuova battaglia legale con il padre, a cui voleva sottrarre il controllo del suo patrimonio. Recentemente infatti la diva della musica ha presentato dei documenti in tribunale per convincere i giudici a rimuoverlo dalla posizione di tutore legale del suo patrimonio.
Brit, che non è autonoma nelle scelte, soprattutto in ambito finanziario, dal 2008, quando fu colpita da una crisi psicologica, però ha visto respingere la sua istanza.
Redazione Gossip