Lili Reinhart, che ha recentemente ha rivelato di essere bisessuale, è entusiasta di vedere che i programmi di Disney Channel e di altri canali parlino con più naturalezza dell'argomento.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Quando le è stato chiesto di commentare la serie tv 'The Owl House', che presenta il primo personaggio apertamente bisessuale della Disney, durante un'intervista rilasciata a "TMZ" ha detto: "Penso che anche il film Pixar 'Onward' lo abbia fatto. Penso che si parli di un personaggio gay nella pellicola, non ne sono del tutto sicura... ma sì, è tempo di mostrare come è il mondo reale, anche su Disney Channel. Si spera che il mondo stia cambiando e stia volgendo in quella direzione in cui non è un tabù. Più si vede sui media, meglio è per i bambini che possono comprendere la cosa in maniera più naturale e normale... Ci sono molte persone amorevoli là fuori quindi speriamo che abbraccino questo messaggio".
Recentemente la 23enne ha detto di aver sempre saputo che le piacevano sia gli uomini che le donne, ma di averlo anche nascosto per paura del giudizio altrui.
Ha confidato: "Sapevo benissimo di essere attratta dalle donne sin da piccola. Sentivo che, poiché ho avuto esclusivamente relazioni etero, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, specialmente per i media, denigrarmi, e accusarmi di fingere per attirare l'attenzione. Non è qualcosa di cui volevo occuparmi. Ma per i miei amici più stretti, e per quelli della mia vita, la mia bisessualità non è stata mai un segreto".
Redazione Gossip