Sembra che David Beckham abbia firmato un accordo da circa 18 milioni di euro con Netflix per la produzione di un documentario sulla sua vita.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LONDRA - Nella pellicola dovrebbero essere mostrate immagini inedite e molto private dell'ex calciatore, incluse quelle realizzate in occasione dei suoi compleanni e dei Natali quando era bambino.
Inoltre lo show dovrebbe affrontare la relazione con sua moglie Victoria Beckham, 46 anni, e la sua evoluzione nel tempo. Quest'ultima e i loro figli, Brooklyn, 21 anni, Romeo, 18, Cruz, 15, e Harper, 9, rilasceranno delle interviste per il progetto. Una fonte ha spiegato: “Per Netflix questo è un vero colpaccio. Sarà mostrato un David completamente diverso, uno che il pubblico non ha mai realmente visto. La famiglia di David ha un archivio enorme. Da quando è giovanissimo documentano la sua carriera e hanno conservato i ritagli dei giornali locali, le sue pagelle e le foto con le sue prime squadre ”.
“Ci sono anche dei vecchissimi filmati dei vari compleanni, Natali e varie occasioni speciali. Poi dei divertenti aneddoti sui primi appuntamenti di David e Victoria ”, ha aggiunto il beninformato. Ma il documentario arriverà più vicino ai giorni nostri, includendo l'esperienza di David, oggi 45enne, come allenatore di una squadra di calcio a Miami ei suoi impegni nella beneficenza.
Redazione Gossip