Brooklyn Beckham costretto a rimandare le nozzeSembra che Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Peltz avrebbero deciso di rinviare il loro matrimonio al 2022 a causa del Covid.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Secondo una fonte, la coppia, che starebbe programmando due cerimonie di lusso, una nel Cotswolds e l’altra in Florida, avrebbe deciso di rimandare il loro grande giorno in modo da non avere limiti riguardo il numero di ospiti che potranno partecipare all’evento. I due però starebbero anche considerando di tenere una piccola cerimonia il prossimo anno per diventare nel frattempo ufficialmente marito e moglie. Un beninformato ha spiegato al The Mirror: “Inizialmente avevano detto ai loro amici di tenersi pronti per settembre 2021. Questa settimana però Brooklyn ha detto ai suoi amici di aver deciso di rimandare tutto perché è troppo rischioso. Non vogliono dover pianificare tutto per poi ritrovarsi ancora una volta a rinviare, non vogliono neppure dei limiti sul numero di ospiti”.
Recentemente è stato raccontato che entrambi hanno intenzione di far ruotare il matrimonio intorno ai propri familiari. Ognuno dei membri della famiglia Beckham, ovvero papà David, mamma Victoria, i fratelli Romeo, 18 anni, e Cruz, 15, ma anche la piccola Harper, 9, dovrebbero svolgere un ruolo. L’ex Spice Girl, da anni stilista, avrebbe anche disegnato l’abito da sposa di Nicola.
Redazione Gossip