David e Victoria Beckham stanno per iniziare la costruzione di una piccola casetta nel giardino della loro residenza di campagna in modo da poter ospitare gli amici che andranno a trovarli.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
David e Victoria Beckham vogliono costruire un appartamento per gli ospiti nel giardino della loro casa. La coppia, che ha i figli Brooklyn, 21 anni, Romeo, 17, Cruz, 15, e Harper, 8, ha presentato i documenti per iniziare i lavori di costruzione, che dovrebbe sorgere sul terreno della loro grande dimora nell' Oxfordshire. Alcuni insider hanno spiegato che la piccola casetta sarà utilizzata dai visitatori.
Una fonte ha raccontato al giornale 'The Sun': "David e Victoria vogliono la loro versione della 'casa della nonna'. Costruiranno un piccolo edificio separato dal corpo centrale della loro villa, avremmo una piccola cucina, una camera da letto e un bagno Sarà costruito con gli stessi materiali dell'immobile principale ".
Inoltre qualche giorno fa era stato rivelato che l'ex calciatore e l'ex Spice Girl hanno osservato anche di costruire un tunnel che colleghi la loro casa al garage, oltre ad una cantina per i vini, in modo da rendere ancora più confortevole la proprietà che ha un valore di circa 7 milioni di euro.
David nel frattempo sta studiando come massimizzare i profitti sfruttando il suo famosissimo cognome. Recentemente è stato scoperto che ha registrato i diritti per l'utente del marchio di famiglia per una catena di hotel e di ristoranti.
Redazione Gossip