GOSSIP&CELEBRITIESLa quarantena porta in depressione i VIP

15.10.20 - 17:00
Selena Gomez ha ammesso che all'inizio del periodo di quarantena negli Stati Uniti era caduta in una sorta di depressione.
Selena Gomez
Selena Gomez
La quarantena porta in depressione i VIP
Selena Gomez ha ammesso che all'inizio del periodo di quarantena negli Stati Uniti era caduta in una sorta di depressione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Selena Gomez era caduta nella depressione all'inizio della pandemia. La cantante e attrice 28enne, che recentemente ha lanciato attraverso la sua azienda di cosmesi un progetto benefico per raccogliere 100 milioni di dollari da destinare all'aiuto di persone con problemi psicologici, ha ammesso che quando gli Stati Uniti sono entrati in lockdown ha avuto grande difficoltà perché era abituata a viaggiare tantissimo e incontrare molte persone.

Parlando con il dottor Vivek Murthy su Instagram Live, ha detto: “All'inizio non sono stata capace ad affrontare molto bene la situazione. Sono caduta in una sorta di depressione. Il mio lavoro prevede tanti viaggi, l'incontro con le persone, fare felici gli altri, cosa che fa felice me, quindi è stato un po 'difficile ”.

Selena ha spiegato di essere riuscita a non "impazzire" circondandosi delle persone giuste e concentrandosi sulla sua linea di prodotti di bellezza e sulla sua carriera da cantante. Ora ne sta uscendo. “Recentemente sono riuscita a tornare in studio. Quindi direi che adesso ne sto uscendo completamente. Penso di averla gestita nel modo in cui andava gestita. Ce l'ho fatta grazie alle persone giuste e facendo le cose giuste, i passi giusti per non farmi impazzire ”, ha continuato.

Ad ogni modo la Gomez ha anche dichiarato di aver imparato molto da questo periodo che ha permesso per la prima volta di avere molto più tempo per riflettere.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE