Ludovica Comello ha rivelato di aspettare un maschio e ha fatto sapere che a causa del coronavirus ha deciso di passare gli ultimi giorni di gravidanza in una sorta di "quarantena"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Lodovica Comello, in dolce attesa del suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Tomas Goldschmidt, ha rivelato che sarà un maschietto. La conduttrice, che partorirà entro poche settimane, ha confessato di stare passando gli ultimi giorni di gestazione in "quarantena" dentro casa. "Sto bene, grazie. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirus, sono in una sorta di quarantena e sto a casa", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".
La 29enne ha poi spiegato che la gravidanza non è stata cercata, ma di essere rimasta ugualmente felice quando ha scoperto di aspettare un bambino. "Eravamo nell'ottica: 'Se viene, viene'. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto", ha confidato. Lodovica ha poi detto di non voler ancora rendere noto il nome che desidera dare al bambino. "Lo abbiamo scelto. Per ora, però, lo teniamo per noi", ha aggiunto.
L'attrice ha infine raccontato che la prima persona a sapere della sua dolce attesa è stata l'amica e collega Mara Maionchi, con cui lavora in "Italia's Got Talent". "Mara è stata la prima a cui ho raccontato - lei, che non tiene la bocca chiusa - il giorno dopo, mentre era seduta al tavolo dei giudici, l'ha raccontato agli altri, ma essendo microfonata, tutti quelli della troupe collegati in cuffia l'hanno saputo", ha concluso .
Redazione Gossip