La soubrette ha detto di essere tornata single e di non avere voglia di vivere una storia d'amore, almeno per ora.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Valeria Marini, ospite di “Storie Italiane”, ha rivelato di essere tornata single e di non avere neanche voglia di trovare un compagno. È quindi arrivata al capolinea la storia d'amore tra la showgirl e Gianluigi Martino. “Adesso sono single ma non sono sul mercato, sono fidanzata con il mio lavoro e il mio pubblico. Sto lavorando a nuovi progetti e su un nuovo brano che ho già registrato con un rapper internazionale ma non si può dire chi è ”, ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Eleonora Daniele. "Sulla mia vita privata non dico mai la verità, è un punto fragile, quindi a volte dico l'opposto di quello che è vero", ha aggiunto.
Recentemente la 53enne aveva raccontato di essere molto innamorata e di aver trovato l'uomo della sua vita. “Ringrazio il Signore, che mi ha fatto incontrare Gianluigi. Ci stiamo dando molta forza l'uno con l'altra. È molto importante […] Il mio fidanzato mi sta vicino, anche se ogni tanto vado in giro dentro casa con maschere strane ”, aveva fatto sapere tramite il settimanale“ Nuovo Tv ”.
Lo stesso Gianluigi aveva poi confermato: “Sul nostro amore splende il sole. Purtroppo quando una storia d'amore come la nostra viene resa nota non arrivano sempre una marea di problemi causati dalle persone invidiose… ”. “Quando mettono in giro notizie false non vale nemmeno la pena commentarle”, aveva concluso.
Redazione Gossip