Secondo un amico di famiglia, la matriarca 64enne, che ha sei figli, nati dai matrimoni con Robert Kardashian e Caitlyn Jenner, non avrebbe alcuna intenzione di andare all'altare un'altra volta, nonostante sia legatissima al compagno Corey Gamble.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La fonte ha spiegato al 'The Sun': "Kris è ancora legata a Carey, ma non lo vuole sposare e non cambierà idea. Non andrà mai più all'altare. Questa situazione funziona così com'è per lei". La coppia si è conosciuta al 40esimo compleanno dello stilista Riccardo Tisci ad Ibiza, nel 2014. Due anni fa Kris aveva fatto parlare proprio per un presunto matrimonio in vista con Corey. I pettegolezzi si erano fatti insistenti dopo che era stata avvistata in più occasioni con un grande anello di diamanti al dito e si era rifiutata di rispondere a domande sull'argomento.
Addirittura durante un'ospitata nel programma 'Late Late Show' con James Corden giocando a "obbligo o verità" aveva preferito mangiare dei grilli morti piuttosto che rispondere se avesse in programma di sposarsi. "Non risponderò, no...", aveva detto. Nella stessa occasione si era rifiutata anche di rispondere alla domanda su quale delle figlie avrebbe fatto fuori dal reality di famiglia se fosse stata costretta a mandarne via una. Dovette quindi bere un frullato di sardine.
Redazione Gossip