Rosamund Pike, che è mamma di Solo, 9 anni, e Atom, 7, nati dalla relazione con il compagno Robie Uniacke, ha spiegato il motivo per cui ha dato dei nomi così particolari ai suoi figli.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'attrice ha rivelato che già prima di diventare madre desiderava chiamare i suoi bambini con nomi non convenzionali e dal significato forte e deciso.
Ha detto: "I nomi dovrebbero avere forza. Questi nomi emanano forza e indipendenza, e l'indipendenza è qualcosa che apprezzo. Questo è il motivo per cui i miei figli si chiamano Atom e Solo".
Parlando del rapporto con il padre dei suoi figli ha poi dichiarato: "E 'un uomo con molti pregi. Riesce sempre a vedere il lato positivo della vita. Anche in una situazione difficile non si abbatte mai".
La famiglia attualmente vive a Praga e Rosamund ha raccontato che accompagna i suoi ragazzi a scuola con una Ural, una motocicletta e un sidecar dell'esercito russo del 1946. "Abbiamo scoperto queste moto per la prima volta in Cina, e quando siamo venuti qui abbiamo pensato che sarebbe stato divertente averne una. E 'tuttora dotata della sua ascia su un lato ", ha infine aggiunto.
Redazione Gossip