L'ereditiera ha ammesso di aver preso in considerazione l'ipotesi di tornare in studio di registrazione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Lo ha fatto sapere condividendo sui social un video in cui balla sulle note di 'Stars Are Blind', un suo brano che ebbe molto successo qualche anno fa. Su Instagram ha scritto: "Mi manca fare musica!! Dovrei tornare in studio di registrazione?".
Paris sta trascorrendo la maggiore parte del tempo a casa con il suo fidanzato Carter Reum a causa della pandemia e ha dichiarato di pensare che questo periodo dovrebbe servire a tutti per "resettare" le proprie priorità.
Ha affermato: "Penso davvero che debba essere un reset per tutto il mondo, Madre Natura ci sta dicendo che dobbiamo rispettare il mondo, che siamo tutti sulla stessa barca e che possiamo tutti essere colpiti. Non importa da dove vieni, è qualcosa che colpisce tutto il pianeta. Non importa neanche quanto guadagni, chi sei, questa situazione coinvolge tutti e credo che possa portarci ad essere più uniti".
"Ho notato che c'è già stato un cambiamento, ho notato che le persone si aiutano a vicenda e si sono messe in connessione con modalità che non erano mai avvenute prima", ha aggiunto.
Dopo la quarantena insieme, Paris e Carter, che sono una coppia da circa sei mesi, hanno anche rafforzato il loro legame. "E' stato straordinario poter rimanere a casa a passare del tempo con il mio fidanzato, di solito sono su un aereo 250 giorni l'anno, invece stavolta ho avuto la possibilità di rilassarmi a casa, di cucinare, di stare con lui tutti i giorni", ha concluso.
Redazione Gossip