La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "F" ha dichiarato: "Non possiamo essere sempre preoccupati e tristi. La musica e il canto hanno questo potere. Sono una terapia. L'ho vissuto sulla mia pelle".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
"La musica è fondamentale per piangere, per liberarmi. Con Eros (Ramazzotti, ndr), il papà di Aurora, per tanti anni avevano addirittura uno studio in casa, ma con la musica sono cresciuta, mio padre e mio fratello suonavano il piano" , ha raccontato. "L'ho sperimentato: il canto tiene alta la nostra energia, i vocalizzi fanno vibrare le nostre cellule, rafforzano il nostro sistema immunitario. In questo momento ne abbiamo bisogno più che mai",
Michelle, che oggi è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole, 7 anni, e Celeste, 5, ha poi parlato di come sta vivendo il secondo lockdown. "Per ora va tutto bene. Ogni tanto qualche screzio ci sta. Diciamo che ce la sto mettendo per tutto far funzionare alla grande il nucleo familiare che ho creato", ha confidato.
"Non è sempre una passeggiata stare insieme, ma per me conta di più avere successo nel privato che a livello professionale", ha concluso.
Redazione Gossip