GOSSIP&CELEBRITIESAncora problemi di salute per il Principe Carlo

19.06.20 - 17:00
Tre mesi dopo aver contratto il Coronavirus, il Principe Carlo non ha ancora recuperato del tutto il senso dell'olfatto, ma neanche quello del gusto.
Il Principe Carlo
Il Principe Carlo
Ancora problemi di salute per il Principe Carlo
Tre mesi dopo aver contratto il Coronavirus, il Principe Carlo non ha ancora recuperato del tutto il senso dell'olfatto, ma neanche quello del gusto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il reale 71enne e la moglie Camilla lo scorso martedì sono tornati in pubblico per un evento, visitando un ospedale inglese, e qui lui ha rivelato ad alcuni membri dello staff che ha ancora alcuni sintomi nonostante il suo sia stato definito un caso "leggero".

Jeff Mills, 47 anni, assistente medico, ha raccontato dell'incontro: "Ha parlato della sua esperienza personale, di quello che ha vissuto in prima persona. Ha anche parlato della perdita dell'olfatto e del gusto e di come sia convinto di non averli ancora recuperati neppure adesso".

Camilla durante l'evento ha lodato lo sforzo di tutto il personale sanitario. Quando le è stato chiesto se la sua idea dei lavoratori del sistema sanitario nazionale sia cambiata dopo quanto accaduto, ha risposto: "Penso proprio di sì, lo si capisce anche dal fatto che tante persone partecipano ogni settimana all'applauso per loro (un appuntamento settimanale che si ripete da mesi, ndr), hanno fatto delle cose davvero incredibili. Il modo in cui si sono presi cura degli altri, il modo in cui hanno in qualche modo tenuto a bada tutto... non sono entrati nel panico e hanno continuato a fare il loro dovere".

Carlo ha infine descritto l'incontro con gli addetti ospedalieri come "meraviglioso".

Redazione Gossip

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE