Karina Cascella ha spiegato di non voler tornare ospite nei programmi di Barbara D'Urso perché teme di poter contrarre il Coronavirus negli studi tv.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Karina Cascella ha risposto ad alcune domande che sono state poste dai suoi seguaci su Instagram e ha rivelato il motivo per cui non va più ospite nei programmi di Barbara D'Urso. L'opinionista ha spiegato di voler tutelare la sua salute e quella della sua famiglia dato l'emergenza sanitaria di Coronavirus. "Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli (autore Mediaset e in particolare dei programmi della D’Urso, ndr) avranno bisogno di me, io ci sarò.", ha aggiunto.
In una precedente intervista la 40enne ha fatto sapere di essere stata costretta a rimandare il suo matrimonio con il compagno Max Colombo proprio a causa del Covid19. "Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è il matrimonio rimandato. Io personalmente non avrei mai pensato che nel 2020 sarebbe potuta accadere una cosa simile ", ha dichiarato.
Redazione Gossip