Angelina Jolie ha detto di pensare che sia impossibile essere dei genitori perfetti, ma che è importante riconoscere i propri errori davanti ai figli.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LOS ANGELES - Angelina Jolie pensa che sia "impossibile" essere un genitore "perfetto". L'attrice ha i figli Maddox, 18 anni, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Knox e Vivienne, 11, insieme all'ex marito Brad Pitt, e ha detto che l'esperienza vissuta con i suoi ragazzi durante la quarantena le ha insegnato che è impossibile "rispondere a tutte le necessità" contemporaneamente.
Ha spiegato: "Ora, nel bel mezzo della quarantena, penso a tutte le madri ei padri a casa con i loro figli. Tutti sperano di poter fare le scelte giuste, di rispondere ad ogni bisogno, di rimanere calmi e positivi. Una cosa che mi ha aiutato è sapere che è impossibile ". Angelina ha aggiunto di pensare che i suoi figli non vogliono che i loro genitori siano perfetti. "“I bambini non vogliono genitori perfetti, ma genitori onesti, che rispondano alle loro domande, e che spieghino loro che cosa sta accadendo. I nostri figli ci possono aiutare, dove siamo deboli noi potrebbero essere forti loro. Questa è davvero una piacevole scoperta.”
Angelina ha poi fatto alcune riflessioni sulla sua decisione di diventare genitore quando nel 2002 ha adottato Maddox in Cambogia. Sul magazine Time ha scritto: «Non avrei mai pensato di poter essere la mamma di nessuno. Ma ricordo la decisione di diventare genitore. Non è stato difficile amare. Non è stato difficile dedicarmi a qualcuno e qualcosa di più grande della mia vita» ha rivelato Angelina Jolie. Riconoscendo poi la sua paura: «Ciò che era difficile era sapere che d’ora in poi dovevo essere io ad assicurarmi che tutto andasse bene. Poter gestire tutto e farlo funzionare. Dal cibo alla scuola alle medicine".
Redazione Gossip