Raffaella Fico ha raccontato che sua figlia Pia, nata dalla relazione con l'ex Mario Balotelli, a causa della pandemia di Coronavirus non è riuscita a passare molto tempo con il padre negli ultimi mesi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
NAPOLI - La showgirl e il calciatore sono stati fidanzati per circa due anni fino al 2012 e dal loro amore è nata la bimba, venuta al mondo proprio nel 2012. "Balotelli e Pia non si sono visti granché per via della quarantena proprio come tutti i figli di genitori separati. L'unica cosa che li ha aiutati sono state le video-chiamate. Avremo comunque il modo di recuperare", ha dichiarato la mora campana durante un'intervista radiofonica rilasciata a RTL 102.5.
La 32enne alcuni mesi fa ha fatto sapere che la situazione familiare da qualche tempo si è rasserenata e che i dissapori con Balotelli sono stati superati per il bene della loro piccola. "Mario è il mio passato sentimentale, il padre di mia figlia e per sempre rimarrà tale. In realtà i rapporti sono distesi, molto sereni, assolutamente", aveva dichiarato a "Vieni da me" da Caterina Balivo. "Lei è davvero felice di stare con lui. Hanno un bellissimo rapporto, sono molto contenta, davvero sono felice di questo. Mario è un bravo papà", aveva poi affermato.
Raffaella aveva infine smentito un possibile ritorno di fiamma tra loro due. "Siamo due genitori amorosi, ci rispettiamo in tutti i sensi per amore di nostra figlia di 7 anni, ma niente di più", aveva concluso.
Redazione Gossip