GOSSIP&CELEBRITIESKarina Cascella: 'Maria mi voleva ancora'

20.04.20 - 10:00
Karina Cascella ha spiegato come mai ha dovuto rinunciare a partecipare al programma 'Uomini e Donne' come opinionista nonostante la De Filippi la volesse ancora nel suo spettacolo.
Karina Cascella
Karina Cascella
Karina Cascella: 'Maria mi voleva ancora'
Karina Cascella ha spiegato come mai ha dovuto rinunciare a partecipare al programma 'Uomini e Donne' come opinionista nonostante la De Filippi la volesse ancora nel suo spettacolo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Karina Cascella ha spiegato per la prima volta il motivo che l'ha spinta a lasciare il ruolo di opinionista a "Uomini e Donne", programma che le ha dato la fama televisive. "Io sono molto contenta di tutte le tappe che ho vissuto, sono stata fortunata. Però quello è stato anche un periodo brutto della mia vita, perché avevo appena perso i miei genitori. Diciamo che la fase iniziale del mio lavoro con Maria non mi manca proprio perché mi ricorda quel momento. Però mi manca la mano tesa di Maria che mi ha aiutato a rialzarmi e sono Come si vive chiusi in casa? stati anni molto belli", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Il Giornale". 

La 40enne ha raccontato di aver deciso di sua spontanea volontà di non prendere più parte alla trasmissione e ha rivelato di essere in ottimi rapporti con molti dello staff dello show di Canale5. "In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata per partecipare alla Talpa. Maria mi disse: 'Vai, vinci e torna'. E così fu, io partecipai, vinsi e tornai. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e nata lei sono tornata a Uomini e Donne dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma - Milano", ha affermato. "Salvatore (Angelucci, ex compagno e padre di sua figlia, ndr) faceva un lavoro che lo portava spesso in giro e uno dei due dove scegliere di fermarsi e io ho scelto di stare con la mia bambina. Comunque sento spesso Raffaella, Gianni e Tina, abbiamo un rapporto bellissimo", ha infine aggiunto.

Recentemente Karina ha informato i suoi follower di essere stata costretta a rimandare il matrimonio con il compagno Max Colombo a causa della pandemia di Covid19. "Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato", ha fatto sapere tramite social. 

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE