Maria De Filippi è tornata a parlare di Giulia De Lellis e ha rivelato che l'ex protagonista di "Uomini e Donne" non si sarebbe mai aspettata di ottenere tutto il successo che ha avuto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"Ho capito fin da subito che Giulia aveva un qualcosa in più: un piglio importante, carattere forte e intelligente, istintiva", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente". "Non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano. Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore", ha aggiunto la 58enne.
Parlando del primo libro dell'influencer 24enne, "Le corna stanno bene su tutto", ha poi detto: "Lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è".
La moglie di Maurizio Costanzo ha raccontato di averla però incoraggiata a scrivere. "Le ho detto: la gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei", ha continuato. Maria nella chiacchierata con il magazine ha anche ammesso di aver commesso alcuni errori soprattutto per quel che riguarda la scoperta di alcuni talenti.
"Arisa, ad esempio. Fece i casting per Amici e fu subito bocciata, alla prima canzone, dopo poche strofe", ha confidato. "Quello stesso anno vinse Sanremo con Sincerità. Ma anche Ultimo è stato scartato dai miei collaboratori: a lui concessero qualche audizione in più rispetto ad Arisa, ma poi lo eliminarono lo stesso", ha concluso.
Redazione Gossip