La conduttrice ha infatti confessato che il sabato sera le capita spesso di guardare 'Ballando con le Stelle'. La 58enne ha fatto così sapere di sintonizzarsi, almeno in parte, sulla concorrenza piuttosto che sulle sue creature tv.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - In questo periodo, per esempio, il programma della Carlucci si scontra con 'Tu si que vales', talent prodotto proprio da Maria, che fa parte anche della giuria della trasmissione (che però è registrata con mesi di anticipo).
La De Filippi lo ha rivelato in diretta su Radio Capital intervistata da Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici di 'Ballando'. "Il sabato sera siamo l'una contro l'altra, per il resto ci si vuole bene", ha detto la 46enne scherzando. A questo punto Maria ha risposto: "Io guardo su e giù, tu non puoi ma io sì perché siamo registrati noi, quindi guardicchio da una parte e dall'altra".
La Lucarelli ne ha approfittato per sapere se la moglie di Costanzo sia d'accordo con i suoi giudizi, spesso molto taglianti, sui concorrenti del programma della tv di Stato. "Sei d'accordo con i voti che do?", le ha chiesto. Maria ha però preferito non rispondere per non creare problemi. "Non mi far spingere su questo perché non vorrei innescare micce inutili", ha quindi replicato.
Redazione Gossip