La coppia dalla loro quarantena in un hotel di lusso a Istanbul hanno mostrato i pigiami che indossano prima di andare a dormire in una foto pubblicata su Instagram
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dalla loro quarantena in Turchia si stanno divertendo a postare su Instagram una foto in cui viene mostrato in pigiama prima di andare a dormire. La coppia, che si trova in un hotel di lusso ad Istanbul, capitale del Paese a metà tra Europa e Asia, è apparsa poco prima di un coricarsi in uno scatto pubblicato dall'ex velina sul suo profilo. Accanto all'immagine, la 34enne ha scritto: "Buonanotte". Nell'immagine si vede l'ex velina in un due pezzi color cipria, lui con una semplicissima maglietta bianca ma con i pantaloni da casa griffatissimi, firmati Gucci.
Insieme al calciatore 33enne e alla mora di origini sarde, marito e moglie dal 2016, in Turchia c'è anche loro figlio Maddox, 5 anni. Nei giorni scorsi però la Satta è voluta intervenire sui social per precisare di non essere "scappata" da Milano per la pandemia. "Leggo commenti del tipo: 'Facile fare una valigia e scappare dall'Italia in Turchia'. Cari signori io non sono scappata dall'Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Istanbul dove lui lavora ", ha spiegato.
"Sarei dovuto tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: 'Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme'. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi ", ha poi aggiunto.
Redazione Gossip