GOSSIP&CELEBRITIESMelissa Satta ritrova la serenità

05.05.20 - 10:00
Melissa Satta è tornata a parlare della crisi, vissuta circa un anno e mezzo fa, con il marito Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta
Melissa Satta
Melissa Satta ritrova la serenità
Melissa Satta è tornata a parlare della crisi, vissuta circa un anno e mezzo fa, con il marito Kevin Prince Boateng.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente" ha rivelato di essere felice e di aver ritrovato la sintonia con il calciatore, soprattutto per il bene del figlio Maddox, nato 6 anni fa. "Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate bbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l'orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro", ha raccontato al magazine. "Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l'ho imparato adesso, lo penso da un po': solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione...", ha spiegato l'ex velina. "Ora sono felice, davvero serena. E ho capito che la costruzione di un rapporto si fa giorno dopo giorno, cercando di migliorarsi", ha aggiunto.

La 34enne non ha poi nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito. "Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox", ha confidato. "Non subito magari. Ora, vista l'emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po', ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE