GOSSIP&CELEBRITIESHeather Parisi contro Chiara Ferragni: 'Mi sembra Robin Hood al contrario'

12.03.20 - 10:00
Heather Parisi ha attaccato la raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez contro il Coronavirus, affermando che deve pagare una struttura pubblica e non un ospedale privato come il San Raffaele.
Heather Parisi
Heather Parisi
Heather Parisi contro Chiara Ferragni: 'Mi sembra Robin Hood al contrario'
Heather Parisi ha attaccato la raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez contro il Coronavirus, affermando che deve pagare una struttura pubblica e non un ospedale privato come il San Raffaele.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Heather Parisi ha criticato la raccolta fondi di Chiara Ferragni e il marito Fedez che hanno lanciato tramite GoFoundMe un sostegno dell'ospedale San Raffaele di Milano per contrastare l'emergenza della diffusione del Coronavirus. "Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l'emergenza del # COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che hanno davvero bisogno, invece che a favore del più grande gruppo di sanità d'Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario ", ha scritto su Twitter la 60enne americana naturalizzata italiana.

Non è tardata però ad arrivare la risposta del rapper che sempre tramite il social ha replicato: "Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive avvengono nel sistema sanitario pubblico tra cui il San Raffaele come è icertificato. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m ****  stai facendo? Le coreografie? ".

Nel frattempo la campagna promossa da Chiara e sostenuta da molti altri personaggi del mondo dello spettacolo è riuscita a raccogliere oltre 3 milioni di euro. A dare la bella notizia è stata la 32enne stessa in una storia di Instagram. "Raccolti oltre 3 milioni di euro in 24 ore per le terapie intensive provenienti da 165mila donazioni di 92 paesi diversi. La più grande raccolta di fondi europei mai fatta su Gofoundme. Italia. "I soldi che stiamo donando al San Raffaele per istituire nuove terapie intensive e nuovi posti letto saranno disponibili al 100% per il sistema sanitario pubblico italiano", ha poi specificato Fedez.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE