Chiara Ferragni ha annunciato la morte di sua nonna tramite social e ha detto di essere ancora più addolorata per il fatto che non ci sarà la tradizionale cerimonia funebre a causa del coronavirus.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Chiara Ferragni ha annunciato con le lacrime agli occhi la morte di sua nonna Maria. La donna è deceduta l'altro giorno. L'influencer, originaria di Cremona, una delle zone più colpite dall'epidemia di coronavirus, ha spiegato di essere doppiamente addolorata, sia per il lutto sia per il fatto che non avrà luogo la cerimonia funebre (sono state vietate in tutta Italia) a causa del virus che sta uccidendo centinaia di italiani ogni giorno.
"Ciao ragazzi, ieri notte mia nonna ci ha lasciati. Era ricoverata da circa tre settimane... Quello che mi spezza il cuore è pensare a mia madre in questo momento, ha perso la sua e a causa della situazione non ci sarà nemmeno la cerimonia funebre", ha aggiunto in un altro post.
Poi la 32enne ha fatto un appello a tutti gli italiani, in qualsiasi zona del paese si trova, a rimanere chiusi in casa ed uscire solo per emergenze sanitarie o per il disbrigo della spesa (meglio un solo membro della famiglia a settimana). "Mi sento in dovere di parlarvene. E 'inutile minimizzare il problema come purtroppo tantissima gente sta facendo. Abbiamo un problema molto serio e se continueremo di questo passo rischiamo che le terapie intensive degli ospedali saranno piene.
"Il virus continua a propagarsi, stiamo vivendo migliaia di nuovi casi al giorno. Per favore, per favore, per favore, è ora di cambiare. E 'ora di dimostrare che siamo persone che hanno dei valori veri. Dobbiamo farlo per il nostro paese , chiunque in questo momento rischia di avere bisogno della terapia intensiva e di non essere curato (ci sono anche ragazzi giovani intubati tra la vita e la morte, ndr).
"Dovete avere paura, siate intelligenti, evitate la vostra routine. Chiudetevi in casa, chi ha la possibilità di stare in casa, chiudetevi in casa. Invito chiunque di voi, invito tutti gli italiani a parlare di questo problema. Fate capire alla gente che il problema è serio, questo è il momento di contrastare questo virus, oppure la situazione potrà divenire drammatica", ha continuato.
"Io non posso vedere gente che affollava Milano come é già accaduto. Non posso vedere gente che conosco andare per negozi, queste cose sono assurde in questo momento, ca ** o! E 'un problema serio che riguarda tutti quanti. Dipende tutto da noi in questo momento ", ha infine concluso.
Redazione Gossip