GOSSIPTommaso Paradiso parla del rapporto con i TheGiornalisti: 'Ci siamo chiariti'

03.03.20 - 10:00
Tommaso Paradiso ha detto di aver chiarito il rapporto con i componenti dei 'TheGiornalisti', la band di cui era il frontaman prima della scissione del gruppo.
Tommaso Paradiso (FB)
Tommaso Paradiso (FB)
Tommaso Paradiso parla del rapporto con i TheGiornalisti: 'Ci siamo chiariti'
Tommaso Paradiso ha detto di aver chiarito il rapporto con i componenti dei 'TheGiornalisti', la band di cui era il frontaman prima della scissione del gruppo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Tommaso Paradiso, ex frontman dei "TheGiornalisti", è tornato a parlare della rottura con la band e ha rivelato che oggi i rapporti con i suoi ex colleghi sono tornati sereni. "Noi ancora adesso ci sentiamo. Io Marco Rissa lo sento tutti i giorni, siamo molto amici e ci vogliamo bene. L'altro giorno abbiamo fatto un pranzo insieme e c'è stato anche uno scambio di abbracci. Non era quello il problema, infatti siamo chiariti. È stata una cosa che probabilmente sarebbe avvenuta e quando non puoi fermare alcune cose ... ", ha detto durante l'intervista rilasciato un" L'Assedio ", programma condotto Daria Bignardi su Nove.

"Poi la gente ovviamente dirà soldi, ma non è così. Ma io ho il medesimo contratto, a me non è cambiato assolutamente nulla. All'inizio come tutti i rapporti c'è stata la reazione brusca, poi con il passare del tempo si è avuto un modo metabolico, se parla e la verità viene a galla ", ha aggiunto il 36enne.

Il cantante ha poi fatto un bilancio del suo primo anno da solista e ha detto di essere molto soddisfatto."Direi che un primo bilancio da solista è molto positivo. Questa nuova vita è stata un po 'la causa di ciò che è successo. Me lo sto vivendo da prima della scissione ufficiale. Era già un po' di tempo che stavo facendo musica da solo e quindi non si tratta di più dischi dei The Journal, ma miei. Però andavano in pubblicazione con il nome della band ", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE