La modella ha detto che tra lei e il cantante Irama, che ha scritto una canzone proprio ispirandosi alla sua storia, c'è un “rapporto indefinito”.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Martina Nasoni, vincitrice della 16esima edizione del “Grande Fratello”, che ha da poco pubblicato il suo primo libro dal titolo “Questo cuore batte per tutte e due”, è tornata a parlare del rapporto con Irama. Quest'ultimo è infatti ispirato alla storia dell'ex gieffina per scrivere la canzone “La ragazza dal cuore di latta” portata a Sanremo nel 2019.
Quando le è stato chiesto se aveva detto al cantante dell'intenzione di pubblicare la sua prima fatica letteraria, Martina ha risposto: “Sì, ho avvertito Filippo (questo il vero nome dell'artista, ndr) con un messaggio. Al momento il nostro rapporto è indefinito ma preferisco non aggiungere altro ”.
Insomma, che ci sia più di un'amicizia? Così sembrerebbe di intendere… La 21enne ha poi spiegato di aver ripercorso nel testo alcuni dei momenti più importanti della sua vita. “L'idea di questo libro è nata quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello. Ho iniziato a ricevere un sacco di messaggi da parte di persone che hanno vissuto o stanno vivendo vicende come la mia o simili. Ho ricevuto anche messaggi da parte di tante mamme che hanno figli con la stessa situazione e che non sanno come affrontarla. Ho deciso così di dare una risposta a tutti con questo libro, che racconta la mia vita e di come ho affrontato la malattia ”, ha raccontato.
Martina ha poi ammesso che non è stato facile mettere nero su bianco la propria vita. "I primi capitoli, quelli dove ripercorro le tappe della mia infanzia, quando mi sono scontrata con la cattiveria e l'incomprensione della gente, ricordi che si superano ma che restano amari, quelli sono stati i momenti più difficili da scrivere", ha conclusi .
Redazione Fashion