Valerio 1966 celebra un nuovo traguardo: l'apertura della sua decima boutique, in Puglia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Valerio 1966 festeggia un ulteriore e significativo successo con l'inaugurazione della sua decima boutique, situata nella pittoresca cittadina pugliese di Trani. Quest'area è una delle perle del turismo in Puglia, nota per il suo ricco patrimonio storico e per le viste spettacolari sul mare che incantano visitatori da ogni dove.
Posizionata strategicamente in Corso Vittorio Emanuele II ai numeri 205 e 207, una delle arterie principali dello shopping in città, la nuova boutique è un gioiello architettonico che si integra perfettamente in un palazzo d'epoca. Qui, il prestigio di una tradizione secolare incontra il design moderno, creando un affascinante contrasto. Le volte in tufo lasciate a vista e la pavimentazione in pietra di Trani, caratteristica di questa regione, infondono all'interno un'aria di esclusività e autenticità che non teme rivali.
Il format all'avanguardia di Valerio 1966 si sposa elegantemente con questo contesto storico, grazie a un concept minimalista ed essenziale. Materiali di qualità superiore come l'acciaio satinato e i dettagli in onice grigio contribuiscono a creare un ambiente sofisticato, senza tempo, che attira l'attenzione per la sua eleganza discreta. Con una superficie espositiva di 85 metri quadri, la boutique offre 15 metri lineari interamente dedicati all'abbigliamento uomo e donna e oltre 50 metri per calzature e accessori. La novità e la sostenibilità sono al centro di questa iniziativa: impianti energetici ottimizzati e un avanzato sistema di illuminazione LED rendono l'esperienza di acquisto moderna ed eco-compatibile.
Redazione Fashion