La nuova boutique si trova al primo piano del centro commerciale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
DUBAI - L'atmosfera dello store è caratterizzata da un design sobrio nelle linee, ma estremamente curato nei dettagli di stile. Gli arredi espositivi e le isole di vendita sono distribuiti nello spazio in modo funzionale ed ergonomico. L'alternanza tra gli elementi di arredo per l'abbigliamento e gli accessori, insieme agli specchi, permette ai clienti di vedere i prodotti esposti in modo dinamico.
I materiali utilizzati conferiscono alla boutique un'atmosfera sofisticata ed elegante, con un tocco femminile e avvolgente. Le finiture in ottone lucido degli elementi metallici arricchiscono gli interni, illuminando e valorizzando i delicati colori bianco caldo delle laccature e il colore tortora dell'alcantara che riveste alcuni fondali dell'arredo. Il pavimento in travertino e il banco cassa in marmo gres venato "Bronze Amani" si armonizzano perfettamente con l'appeal della boutique.
Per quanto riguarda l'illuminazione, luci a soffitto mettono particolarmente in evidenza gli abiti e gli accessori in esposizione. Inoltre, i proiettori orientabili dedicati ad ogni elemento di arredo assicurano una luce avvolgente e persuasiva.
Nicoletta Spagnoli, CEO e Direttore Creativo del marchio Luisa Spagnoli, ha dichiarato che il mercato degli Emirati Arabi Uniti è rilevante e strategico per l'azienda. È molto felice di aprire una boutique a Dubai Mall, un luogo di riferimento per lo shopping internazionale, e di poter mostrare, attraverso le loro collezioni, l'artigianalità e la qualità che contraddistinguono il brand Luisa Spagnoli.
Redazione Fashion