FASHION/CURIOSITÀPaolo Pecora lancia la nuova campagna social

27.04.22 - 14:00
Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.
PAOLO PECORA MILANO CAMPAGNA SOCIAL PE 22
PAOLO PECORA MILANO CAMPAGNA SOCIAL PE 22
Paolo Pecora lancia la nuova campagna social
Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano  rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community, dove i membri scambiano, tramandano, ereditano capi PPM da preservare e interpretare.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo,  per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.

Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato  come un editing  dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

Una campagna che ancora una volta vuole celebrare l’autenticità e la forza dell’insieme attraverso uno sguardo e un lessico intimo che  rimette al centro le relazioni.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE