Il marchio sportivo internazionale arena celebra il legame per l’acqua condiviso dai water lovers nella nuova campagna di brand Planet water
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Nel corso di 50 anni, il legame di arena con il mondo del nuoto, instaurato attraverso partnership tecniche e di supporto finanziario, è stato ad ampio spettro, dai livelli base alle Federazioni Nazionali, così come le Olimpiadi e i Campionati Mondiali. Alla base di questo legame c'è un amore condiviso per gli sport acquatici e il desiderio di migliorare la qualità della vita di tutti, promuovendo e favorendo uno stile di vita attivo, dentro e fuori dall'acqua. Questa è l'essenza su cui si basano le fondamenta di Planet Water.
"Planet Water riflette un'evoluzione rispetto al precedente mantra 'Water Instinct' del marchio e celebra l'elemento essenziale che ci unisce, sia come esseri umani che come amanti degli sport acquatici", afferma Kamila Pilwein, Global Marketing Director. “La nuova campagna pone in risalto questa connessione condivisa e coinvolge la vita dentro e fuori dall'acqua, adottandola come stile di vita; siamo uniti dall’acqua”.
Il Planet Water Brand Statement, creato in collaborazione con l'agenzia italiana Macsiotti, si rivolge a tutti coloro che hanno un legame speciale con questa preziosa fonte di vita, mostrando come essa stessa ci ponga in connessione, sia fisicamente che emotivamente. Guidata dalla passione per gli sport acquatici, la comunità di arena, in acqua, si sente a casa; è il suo elemento naturale, in cui vive con fiducia. Che sia in piscina, in un fiume, in un lago o nell’oceano, il popolo di arena si sente coinvolto ed è incondizionatamente a suo agio nel suo habitat naturale: l'acqua.
Redazione Fashion