La campagna é ispirata al bisogno di riaccendere le nostre connessioni personali e di rimettere al centro il contatto umano.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Le immagini catturano una serie di momenti intimi e spontanei tra coppie legate anche nella vita reale, mettendo in evidenza l’importanza di riprendere e rafforzare le relazioni, per tornare a sognare insieme. Questo bisogno di contatto umano e il tema dell’amore in senso allargato, raccontato attraverso una serie di personaggi che rappresentano l’amore familiare, quello tra fratelli e amanti, sono il focus dell’intero progetto.
Paolo Pecora Milano, attraverso questi frame rivela la forza comunicativa di tale sentimento ma anche la passione necessaria per alimentarlo e farlo crescere. La stessa passione indispensabile a portare avanti un brand che è, innanzitutto, un progetto di famiglia.
Queste coppie eclettiche e contemporanee traducono la collezione in situazioni di utilizzo quotidiano. Un unico guardaroba condiviso, per lui e per lei, costruito accostando le maglie, heritage del marchio, a pezzi sartoriali timeless e confortevoli.
Uno sguardo, un gesto, un tocco, per una campagna che celebra la forza dell’insieme, perché siamo tutti interconnessi e facciamo parte di una grande rete, fatta soprattutto di relazioni.
Redazione Fashion