Determinazione, carisma e sensualità sono gli argomenti della nuova campagna Ermanno Scervino Spring Summer 2023 dove Vittoria Ceretti viene ritratta in scatti che raccontano l’animo contemporaneo della maison.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Le immagini, in bianco e nero oppure dalle tonalità eteree, esaltano forme e proporzioni: il pantalone fluido e lunghissimo, il trench rigoroso e scolpito, la gigante borsa geometrica. I completi maschili, il trucco invisibile e il movimento esprimono una femminilità urbana, attiva e, quindi, contemporanea.
La maison rende omaggio al suo dna scegliendo di rappresentare la Spring Summer 2023 attraverso una campagna rigorosa che parla della sartorialità italiana, ponendo, così, l’accento sui valori fondanti del marchio.
Vittoria Ceretti diventa portavoce e simbolo dell’idea estetica di Ermanno Scervino e, con lo sguardo diritto in camera, si lascia osservare con disinvoltura dentro abiti dal taglio perfetto. Tramite i giochi di luce e l'intensità delle superfici, gli scatti di Luigi & Iango racchiudono la forza e l’amore dietro la costante ricerca della bellezza.
Redazione Fashion