Il lockdown è stato un momento di pausa e riflessione, che ci ha fatto rimettere in discussione il nostro status e le nostre abitudini.
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MILANO - Manila Grace affronta la nuova normalità con occhi differenti e concepisce la prossima campagna stampa con la necessità di trasmettere un messaggio rinnovato, auspicando una nuova rinascita e un modo diverso di vivere e affrontare le sfide del quotidiano.
La moda, come riflesso del tempo in cui viviamo, deve essere espressione di valori e virtù.
La voglia di combattere, di andare oltre i propri i limiti, di non fermarsi davanti a barriere o a pregiudizi: la campagna stampa Fall/winter 2020-21 Manila Grace è un’ode alle donne moderne, le eroine del quotidiano che affrontano le sfide di ogni giorno con tenacia e costanza.
Le protagoniste della campagna sono quindi le donne, contemporanee e risolute.
A impersonificare il caleidoscopio umano sono stati selezionati cinque volti, ognuno dei quali è il riflesso di una personalità differente: tre giovani donne, modelle italiane, che affrontano la vita con intraprendenza, solarità e motivazione, che permette loro di non fermarsi davanti agli ostacoli per non rinunciare ai propri sogni.
Una donna scelta attraverso il contest lanciato a giugno sui canali social del brand, “I am a woman, What’s your super power?”, in cui è stato chiesto alle Manila Lovers quale fosse il super potere che hanno scoperto di avere durante il lockdown e di raccontarsi per poter essere selezionate come uno dei volti della campagna. Colei che ha incarnato al meglio l’animo Manila Grace è stata una giovane donna dinamica e volitiva, che ha fatto dello sport la sua passione e lavoro principale, Enrica Cipolloni, una donna sportiva che sa cosa significa il sacrificio per superare gli ostacoli.
Le protagoniste della campagna sono quindi le donne, contemporanee e risolute.
A impersonificare il caleidoscopio umano sono stati selezionati cinque volti, ognuno dei quali è il riflesso di una personalità differente: tre giovani donne, modelle italiane, che affrontano la vita con intraprendenza, solarità e motivazione, che permette loro di non fermarsi davanti agli ostacoli per non rinunciare ai propri sogni.
Una donna scelta attraverso il contest lanciato a giugno sui canali social del brand, “I am a woman, What’s your super power?”, in cui è stato chiesto alle Manila Lovers quale fosse il super potere che hanno scoperto di avere durante il lockdown e di raccontarsi per poter essere selezionate come uno dei volti della campagna. Colei che ha incarnato al meglio l’animo Manila Grace è stata una giovane donna dinamica e volitiva, che ha fatto dello sport la sua passione e lavoro principale, Enrica Cipolloni, una donna sportiva che sa cosa significa il sacrificio per superare gli ostacoli.
«Vogliamo concepire la moda come espressione di vita, come emozione… l’emozione che vivono le eroine nel combattere le loro battaglie. La moda comunica un messaggio di positività e di ripartenza e le donne in questo momento si sono trovate ad affrontare situazioni, chi nella sfera privata, chi nella vita lavorativa, che mai avrebbero pensato di vivere e superare…è questa forza eroica che vogliamo raccontare! E poi le donne unite tutte insieme sono una vera forza della natura!» ha dichiarato Elena Gandolfo, Responsabile Marketing e Comunicazione Manila Grace. “Il connubio con l’importante progetto del Gruppo San Donato ci è sembrato perfettamente in linea con i valori che porta avanti il brand, anche considerato il focus sulla donna che il progetto stesso ha quest’anno, e siamo felici di poter dare il nostro contributo”.
Redazione Fashion