GOSSIP&CELEBRITIESDa Veline ad anime gemelle

13.02.25 - 10:30
L’amicizia indissolubile di Elena Barolo e Giorgia Palmas!
Elena Barolo e Giorgia Palmas (social)
Elena Barolo e Giorgia Palmas (social)
Da Veline ad anime gemelle
L’amicizia indissolubile di Elena Barolo e Giorgia Palmas!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Vent’anni, due destini intrecciati e un’amicizia che va oltre il tempo e le luci dello spettacolo. Elena Barolo e Giorgia Palmas si sono incontrate nel 2002 sul bancone di Striscia la Notizia, ma quello che sembrava solo un sodalizio televisivo si è trasformato in un legame profondo, fatto di confidenze, risate e complicità. 

“Giorgia è ‘La Tomba’, se le dico qualcosa resta segreta”, svela Elena. “Elena è una sognatrice, nella mia vita è stata fondamentale”, ribatte la Palmas. Due caratteri opposti, eppure complementari, un’amicizia vera in un mondo dove spesso i rapporti sono solo di facciata.

Elena, la Cupido delle star! Se oggi Giorgia è felice al fianco di Filippo Magnini, il merito è proprio della sua amica, che ha orchestrato l’incontro perfetto: “Al compleanno di Alessandro ho deciso che Filippo era l’uomo giusto per lei!”. E aveva ragione! Oggi Giorgia e Filippo sono sposati e hanno due splendide bimbe, Sofia e Mia.

Matrimonio? No, grazie! Elena, invece, vive il suo amore con Alessandro Martorana da 13 anni, ma senza sogni di nozze o figli. “Sono uno spirito libero, mi piace combinare amori, non sposarmi”, racconta con il sorriso.

Un’amicizia solida, autentica, che resiste agli anni e alle mode. Perché quando è vero, l’affetto non ha bisogno di riflettori! 

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE