Torna a far battere il cuore, riaccendendo l'interesse sulla sua vita personale, anche se preferisce non rivelare tutti i dettagli
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Dopo quindici mesi dalla fine della sua relazione con Ezio Greggio, rivela con cautela che c'è un nuovo uomo nella sua esistenza. In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, la trentenne parla della sua nuova conoscenza. Con Greggio, popolarissimo comico settantenne, la rottura ufficiale è arrivata nel maggio 2023, dopo molte voci sui media che anticipavano la fine della loro storia d’amore durata cinque anni.
Infatti, nonostante il turbolento periodo di gossip che circolava attorno alla coppia, la separazione è stata confermata solo di recente. Romina, con la sua carriera di modella e conduttrice radiofonica, è comunque pronta a guardare avanti con positività e serenità. Si mormora che potrebbe presto tornare in televisione con un programma tutto suo. Attualmente, però, la Pierdomenico si gode l'estate e i suoi piaceri semplici come il sole e il mare.
Fiore all'occhiello di questa stagione estiva per Romina sono i costumi colorati, in particolar modo i bikini brasiliani che ha scoperto durante un viaggio a San Paolo. Questi dettagli della sua vita quotidiana, che condivide con i lettori, danno uno spaccato della sua personalità vivace e solare. "Amo il mare, prendere il sole," racconta con entusiasmo al settimanale.
Le sue mete estive sono altrettanto affascinanti: la Costa Smeralda in Sardegna, dove trascorrerà del tempo sia sulla terraferma che in barca con amici, e successivamente un tour della Costiera Amalfitana con una tappa imperdibile a Capri, isola romantica che lei adora. Simboli di lusso e bellezza italiana, queste destinazioni mettono in luce il suo gusto raffinato e la sua voglia di vivere esperienze indimenticabili.
Immancabile è la domanda sulla sua vita sentimentale: è ancora single o c'è qualcuno di nuovo nel suo cuore? Romina ammette di conoscere una nuova persona, ma è cauta nel fornire dettagli. Preferisce non sbilanciarsi e lascia intendere che tutto sia ancora agli inizi. La sua scaramanzia la porta a non parlarne troppo, sperando che l'estate possa aiutare a far sbocciare questa nuova storia d’amore. La conclusione è dolcemente carica di aspettative: "Se sono rose...".
In questo racconto appassionante e intimo, emerge una Romina Pierdomenico determinata a vivere al meglio ogni momento, pronta a nuove avventure ma sempre con i piedi per terra. L’equilibrio tra passato e futuro, tra carriera e sentimenti, rende la sua storia particolarmente avvincente, catturando l'attenzione dei suoi fan e lettori.
Redazione Gossip