Sofia Bruscoli è pronta a fare il suo ritorno in televisione dopo una lunga pausa dedicata alla crescita della sua adorabile figlia Nicole
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La 36enne condurrà il programma Eterne su Sky e si è aperta su questa nuova fase della sua vita in una recente intervista a Novella 2000.
Nell'intervista, Sofia ha rivelato di aver preso la difficile decisione di separarsi da Marcelo dopo dodici anni insieme. La coppia, che ha sempre avuto alti e bassi nella loro relazione, ha deciso di seguire strade diverse a causa delle loro profonde differenze. Nonostante siano riusciti ad accordarsi sull'educazione di Nicole, il resto della loro relazione sembra essere arrivato a un punto di non ritorno.
Sofia ha sottolineato che i litigi erano stati una costante nella loro storia, ma ultimamente hanno superato i momenti positivi. La decisione di separarsi è stata presa pensando al bene della figlia e alla serenità della famiglia nel suo insieme. Nonostante ciò, Sofia lascia aperta la possibilità di una futura ritorno insieme, poiché non è sicura se questa rottura sia definitiva o meno.
La storia d'amore tra Sofia e Marcelo sembra quindi aver raggiunto una svolta importante, con la coppia che ha deciso di intraprendere percorsi diversi per trovare la propria felicità. La presenza della figlia Nicole rimane al centro delle loro vite, e entrambi si impegnano a garantirle il miglior futuro possibile nonostante la situazione delicata della loro relazione.
Redazione Gossip