GOSSIP&CELEBRITIESLa confessione shock di Cristina Marino in tv

22.04.24 - 10:00
Si commuove profondamente mentre rivela il dolore vissuto durante la sua gravidanza a causa del lockdown
Cristina Marino (Fonte foto web)
Cristina Marino (Fonte foto web)
La confessione shock di Cristina Marino in tv
Si commuove profondamente mentre rivela il dolore vissuto durante la sua gravidanza a causa del lockdown

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ha conosciuto Caterina Balivo quando era già incinta della sua primogenita, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Durante la trasmissione ricorda il momento in cui il marito di Caterina le aveva consigliato di tornare a Milano prima della chiusura dovuta al lockdown, e quanto tutto si fosse poi avverato come temuto.

La giovane attrice, modella e imprenditrice, sposata con Luca Argentero, si lascia andare alle lacrime raccontando che durante il lockdown non ha potuto vedere più la sua famiglia, essendo incinta di 7 mesi: non ha più rivisto la madre, la nonna, il padre. Questo l'ha profondamente addolorata, soprattutto il fatto che nessuno di loro abbia potuto vedere il suo pancione. Anche dopo il parto, la situazione non è migliorata: non poteva avvicinarsi alla sua famiglia, neppure per salutarli.

La sua voce si spezza mentre racconta i momenti difficili vissuti durante quel periodo, e i suoi occhi si riempiono di lacrime. È chiaro quanto abbia sofferto per non poter condividere la gioia della maternità con i suoi cari a causa delle restrizioni imposte dal lockdown. La sua testimonianza tocca profondamente il pubblico, mostrando la dura realtà che molte donne hanno vissuto durante quei mesi di isolamento forzato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE