GOSSIP&CELEBRITIESBelen Rodriguez, la damigella d'onore di Cecilia

05.04.24 - 10:00
Belen prova il suo abito (Fonte foto IG)
Belen prova il suo abito (Fonte foto IG)
Belen Rodriguez, la damigella d'onore di Cecilia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Belen Rodriguez, nonostante sia attualmente single, si è mostrata in bianco sui social, generando curiosità tra i suoi seguaci. Tuttavia, non è lei la protagonista di un prossimo matrimonio. È stata infatti vista provare un abito da damigella d'onore per il matrimonio di sua sorella Cecilia. Quest'ultima, insieme a Belen, ha visitato lo showroom di Atelier Emé, il brand che realizzerà anche il vestito da sposa della 34enne. I preparativi per le nozze procedono spediti: il matrimonio tra Chechu e Ignazio Moser è previsto per il prossimo 30 giugno in Maremma, Toscana, a breve distanza da Firenze.

L'organizzazione del matrimonio coinvolge da vicino la wedding planner Isabella Fiore, che si occupa di tutti i dettagli relativi ai fiori d'arancio tra i due protagonisti. Cecilia ha condiviso alcune informazioni riguardanti la cerimonia, rivelando che la sera prima del grande giorno ci sarà una cena intima con le famiglie, in quanto al matrimonio saranno presenti in duecento persone. I testimoni saranno il fratello di Cecilia, Jeremias, e il miglior amico di Ignazio, mentre Belen ricoprirà il ruolo di damigella d'onore e Santiago porterà gli anelli.

La cerimonia vedrà anche la partecipazione degli altri nipoti, delle damigelle d'onore e di amiche provenienti dall'Argentina, dimostrando la volontà di coinvolgere tutte le persone care ai futuri sposi. Sembra che l'atmosfera dell'evento sia già carica di emozione e di amore, con tutti i dettagli che vengono curati con grande attenzione per assicurare che il matrimonio sia un giorno indimenticabile per Cecilia e Ignazio.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE